Partono le riprese dell’ horror “The Occult”, con Anne Heche, Rufus Sewell e Jennifer Carpenter

Stanno per partire le riprese di “The Occult“, nuova produzione della LD Entertainment Production che sarà diretta dal filmmaker danese Christian E. Christiansen, regista del teen horror intitolato “The Roommate – Il terrore ti dorme accanto” con Leighton Meester (“Gossip Girl”) e Minka Kelly (“Charlie’s Angels”).

Il film, prodotto da Pete Shilaimon, Mickey Liddell e Jennifer Hilton, verrà girato agli Screen Gems Studios di Wilmington, North Carolina, e proprio nei prossimi giorni inizieranno le primi fasi di lavorazione.

Scritto da Karl Mueller (“The Divide”), il film vedrà protagonisti Anne Heche, Alycia Bednam Carey, Rufus Sewell, Thomas McDonell, Adelaide Kane, Leah Pipes, Colm Meaney, Jennifer Carpenter, Stacy Edwards e Ric Reitz.

Di cosa parla “The Occult”? Qualcosa di veramente strano sta accadendo nel piccolo villaggio di New Bethlehem, dove una communità di devoti viene guidata dal gruppo degli anziani fortemente legati alle sacre scritture ed alle antiche profezie. Alla viglia del loro diciottesimo compleanno sei giovani ragazze nate lo stesso giorno da madri diverse iniziano misteriosamente a scomparire, portando nella comunità il terrore di una loro morte prematura e sconvolgendo la quiete del paese. Che sia colpa di un serial killer, di un membro di una setta o di una antica profezia e terribile profezia che sta per avverarsi? La paura è che prossimamente sulla Terra possa giungere la figlia del Diavolo.

Horror dagli aspetti sovrannaturali e religiosi quindi, che potrà contare su di un buon cast e sui produttori esecutivi Scott Holroyd, Michael Zelman e Paddy Cullen. Essendo attualmente in lavorazione, il film uscirà nelle sale nei primi mesi del 2013.

Impostazioni privacy