Calciomercato Juventus: l’agente di Ramirez fa il punto

La Juventus domenica sera giocherà contro il Napoli di Mazzarri: per entrambe le squadre saranno un incontro importantissimo per quello che concerne la posizione in classifica e quindi il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Mazzarri e il suo Napoli si giocheranno un’importante opportunità per la conquista della qualificazione alla prossima Champions League; gli uomini di Conte, invece, dovranno portare a casa una vittoria per continuare la rincorsa ad un Milan che attualmente è primo in classifica con 4 punti di vantaggio.

Ma domani non si giocherà soltanto in campo: ebbene, vi avevamo già parlato ieri di un clamoroso interessamento dei bianconeri per la stella del club partenopeo di origini sudamericane, il bomber Edinson Cavani.

Per ora nulla di concreto, ma una trattativa potrebbe sicuramente materializzarsi a partire dall’inizio della sessione di calciomercato estivo considerato che recentemente Cavani ha espresso di non essere sicuro al cento per cento sul suo futuro.

Di recente inoltre sono arrivate importantissime dichiarazioni per quanto concerne l’affare che vuole il trequartista del Bologna Gaston Ramirez alla Juve; l’uruguayano piace tanto ai bianconeri, ma Marotta, direttore generale della Juventus, dovrà valutare bene tutta la situazione prima di andare a presentare un’offerta al club emiliano. A proposito del futuro di Gaston Ramirez per l’appunto il suo agente ha voluto chiarire il tutto, confermando l’interesse della Juve per il suo assistito: “Andrà probabilmente in Premier League? No, non ho detto questo, ci sono altre squadre interessate, come la Juve, ad esempio,  ma l’unica offerta concreta per ora viene dall’Inghilterra e presto la presenterò al Bologna. Se posso affermare che la prossima estate partirà? Vista la quantità di club interessati, direi proprio di si…”.

 

Impostazioni privacy