Calciomercato Milan: il grande sogno è il ritorno di Kakà

Massimiliano Allegri sta preparando i suoi giocatori per la sfida contro il Catania; la partita contro la squadra di Montella rappresenta una tappa davvero fondamentale per quanto riguarda la lotta allo scudetto: vincere in un campo così difficile significherebbe tenere lontani i bianconeri, che nell’ultimo periodo hanno riacquistato una forma fisica smagliante e che stanno dimostrando sul campo tutte le loro potenzialità a livello tecnico.

Si pensa intanto anche a tutte le questione che hanno a che fare con il calciomercato. L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani monitora giocatori quali il difensore ex-Catania attualmente al Palermo Silvestre; sul taccuino di Galliani figurano anche i nomi Benatia e Danilo dell’Udinese nonché altri nomi quali Cissokho del Lione e il terzino Alba del Valencia.

Anche se non si sa tanto a riguardo, nelle ultime ore è emersa una clamorosa indiscrezione: il Milan sogna il ritorno di Kakà

Negli ultimi giorni è anche intervenuto l’agente di Ambrosini. Il procuratore Moreno Roggi, ai microfoni di una famosa trasmissione radio sportiva, ha voluto sottolineare l’ottima prestazione del suo assistito nella partita contro il Barcellona di Messi, Sanchez, Xavi e Iniesta.

L’agente di Ambrosini ha infatti evidenziato il grande apporto del suo assistito ed è anche tornato a parlare circa il futuro e il rinnovo di contratto dello stesso Ambrosini: “Per parlare del rinnovo contrattuale c’è tempo, lo faremo come ormai è abitudine del Milan, a fine campionato. Non penso ci saranno problemi, c’è tranquillità assoluta. Massimo nonostante i 35 anni, è ancora un giocatore validissimo e la politica della società rossonera è quella di sottoscrivere contratti annuali con i giocatori più esperti ed inserirne di altri per arricchire la rosa.”

 

 

Impostazioni privacy