Giochi mordi e fuggi: la nuova sezione dell’App Store

Alcune persone hanno deciso di abbandonare quasi definitivamente le loro console per dedicarsi ai dispositivi mobili, come iPhone e iPad, che permettono di giocare in modo molto soddisfacente.

La maggior parte degli utenti che ama i titoli disponibili sull’App Store, non ha molto tempo da dedicare ai videogiochi e magari punta soprattutto a portare sempre con sé qualche titolo in grado di riempire i momenti noiosi.

Insomma, stiamo parlando di quei giochi che vi consentono di divertirvi in pochi minuti, senza dovervi necessariamente impegnare per molto, troppo, tempo. Ogni volta che sentirete parlare di un nuovo titolo, andrete a verificare se possiede la caratteristica appena descritta. In caso positivo, potrà meritare un posto nel vostro terminale della mela. Cercare giochi del genere, però, potrebbe non essere un’impresa facile. Casa Cupertino ha pensato anche a questo vostro bisogno ed ha deciso di realizzare una nuova sezione nel suo App Store. All’interno del negozio virtuale delle apps melate, da oggi potrete trovare la categoria “Giochi mordi e fuggi”.

In questo modo, avrete subito a portata di click e di tap tutti i giochi che vi permetteranno di vivere 5 minuti di evasione. Al suo interno, ad esempio, potrete trovare il noto titolo della Disney, Dov’è la mia acqua che, infatti, vi propone una serie di livelli in cui dovrete far arrivare l’acqua per lavare il piccolo coccodrillo. Per completare ogni missione ci vorranno pochi minuti e, dunque, potrete facilmente abbandonare il gioco e riprenderlo in un secondo momento.

Insieme a questo titolo, non mancheranno i famosi Cut The Rope, Fruit Ninja, Sprinkle e molti altri.

Impostazioni privacy