Serie B: Verona – Cittadella, le probabili formazioni

Questa sera si apre la trentatreesima giornata di Serie B con l’anticipo del  “Bentegodi” tra Verona e Cittadella, un derby importantissimo per entrambe le formazioni che hanno obiettivi di classifica differenti.

I padroni di casa devono riprendersi dopo la batosta di Nocera che li ha allontanati un pò dal primo posto in classifica ma intendono riprendere quanto prima il loro inseguimento. Gli ospiti cercano pesanti punti salvezza.

QUI VERONA

Mandorlini cerca la vittoria potendo contare sulla formazione quasi al completo e riproponendo il solito modulo 4-3-3. Tra i pali Rafael, in difesa il quartetto composto da Abbate, Mareco, Maietta, M. Scaglia, a centrocampo Jorginho, Tachtsidis e Hallfredsson mentre il tridente dovrebbe essere formato da Gomez, N. Ferrari e Lepiller anche se riguardo quest’ultimo ci sono alcuni dubbi dal momento che in settimana si è allenato a parte. Qualora non ce la facesse si potrebbe pensare ad un cambio di modulo con Jorginho trequartista e Russo in mezzo.

QUI CITTADELLA

Mister Foscarini insegue punti importanti ma deve fare i conti con alcune assenze pesanti. Mancherà infatti Scardina, che è infortunato e verrà sostituito da Gasparetto. Ritorna invece dal primo minuto Busellato che ha scontato il turno di squalifica. In attacco occhi puntati sul bomber Di Roberto. Per il resto confermati Cordaz in porta, Ciancio, D. Gasparetto, Pellizzer, Marchesan in difesa, Vitofrancesco, A. Paolucci, Busellato a centrocampo e Di Roberto, Di Nardo, Maah in attacco.

Ecco le probabili formazioni:

Verona (4-3-3): Rafael; Abbate, Mareco, Maietta, M. Scaglia; Jorginho, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, N. Ferrari, Lepiller.

Cittadella (4-3-3): Cordaz; Ciancio, D. Gasparetto, Pellizzer, Marchesan; Vitofrancesco, A. Paolucci, Busellato; Di Roberto, Di Nardo, Maah

Calcio di inizio fissato per le 20:45.

Impostazioni privacy