Amanda Peet nel cast del nuovo film di Seth Gordon intitolato “Identity Thief”

Prende corpo il cast di “Identity Thief“, il nuovo film del regista Seth Gordon che verrà realizzato sotto l’insegna Universal Pictures. Con questa nuova commedia il regista di “Come ammazzare il capo… e vivere felici” ha ottenuto la possibilità di riavere sul set con lui Jason Bateman, già tra i protagonisti del suo ultimo lavoro, “Horrible Bosses” appunto.

Oltre a Bateman è stato confermato il coinvolgimento di Melissa McCarthy, la famosissima Sookie St.James del serial intitolato “Una mamma per amica“, che quest’anno ha ottenuto la sua prima nomination all’ Oscar, come Miglior Attrice non Protagonista, per la commedia di Paul Feig dal titolo “Le Amiche della Sposa“.

Ultima ad aggiungersi al cast è Amanda Peet, che dopo essere stata una delle “donne” di Terrence Malick nel suo nuovo film ancora senza titolo, tornerà ai consueti toni della commedia con questa nuova pellicola. La storia è incentrata su un uomo (Bateman) la cui vita verrà messa sottosopra quando verrà a conoscenza che una donna (la McCarthy) ha rubato la sua identità. Per la Peet non è stato ancora comunicato alcunché riguardo la sua partecipazione.

Gordon, che ha accettato lo scorso gennaio quando la pellicola era ancora intitolata “ID Theft“, dirigerà il film basandosi sul copione scritto da Steve Conrad (“The Weather Man”) e Craig Mazin (“Scary Movie 4”).

Le riprese del film inizieranno il prossimo mese di aprile, quando la McCarthy terminerà i lavori della seconda stagione del telefilm “Mike & Molly“. L’uscita nelle sale è invece prevista per i primi mesi del prossimo anno.

Impostazioni privacy