Come un pittore, il nuovo singolo dei Modà con Jarabe de Palo

Messe finalmente da parte le polemiche sanremesi, si torna a parlare dei Modà e della loro musica: ad aprile verrà rilasciato infatti per la rotazione televisiva e musicale il primo singolo estratto dal nuovo album di prossima pubblicazione della band. Il brano si intitola “Come un pittore”, e vanta una curiosa collaborazione, quella con Pau degli Jarabe de Palo.

A dare l’annuncio è stata proprio la band, attraverso Twitter; sarà proprio il brano “Come un pittore” a fare da apripista per il disco che si intitolerà “Gioia”, in onore della figlia del cantante Kekko Silvestre. La canzone, in realtà, non giungerà del tutto nuova ai fan dei Modà: già era stata presentata come ottavo singolo del fortunato “Viva i romantici”, precedente pubblicazione del gruppo.

Anche grazie al successo del singolo, l’album ha venduto moltissime copie divenendo in poco tempo disco di diamante: non stupisce dunque che il brano tanto apprezzato venga ora riproposto, interamente reinterpretato ed arricchito da nuove personalità artistiche. Attualmente la band è impegnata nelle riprese del video che accompagnerà la diffusione del brano: come location è stata scelta Malcesine, sul lago di Garda.

Qualche informazione in più da parte dei Modà relativamente a “Gioia” è stata invece rilasciata su Facebook, dove la band si è dichiarata felice di tornare in studio, da dove mancava ormai dal 2010. All’album la band intende dedicare particolare attenzione, affinchè l’effetto finale possa essere di gradimento ai fan e raggiungere i risultati del precedente lavoro, per poi dare il via ad una serie di tour e presentare le canzoni anche dal vivo, ambito nel quale i Modà danno il meglio di sè.

Impostazioni privacy