I Cypress Hill al Rock in Roma

In questo periodo dell’anno l’attenzione verso i Festival italiani e stranieri è massima: è il momento dei grandi annunci e della definizione della line up, in base alla quale molti amanti di musica progettano la propria estate e le prossime vacanze. Se siete fan dei Cypress Hill, allora Roma sarà quest’anno la vostra meta: è stata infatti ufficialmente annunciata la partecipazione della formazione al Rock in Roma di quest’anno.

I Cypress Hill calcheranno il palco del Rock in Roma il 26 giugno, ma non si tratterà dell’unica data italiana per loro: la sera successiva si esibiranno infatti a Padova, all’interno dello Sherwood Festival, manifestazione in crescita che attira nomi sempre più significativi del panorama musicale italiano e internazionale.

Il Rock in Roma, nonostante il nome, si delinea quest’anno come manifestazione di particolare impronta rap: è stata infatti annunciata proprio recentemente anche la partecipazione di un altro mostro sacro del genere, Snoop Dogg.  Gli show dei Cypress Hill saranno invece aperti da Everlast, promessa del rap che sul palco si farà conoscere con i brani estratti dall’album recentemente pubblicato. Già militante negli House of Pain, Everlast si proporrà questa volta nei panni di solista, dopo aver pubblicato lo scorso 5 marzo la raccolta di pezzi inediti “Songs Of The Ungrateful Living”.

I biglietti per partecipare agli show verranno messi in vendita a partire dal 3 aprile; sede del Rock in Roma sarà quest’anno l’Ippodromo delle Capannelle, mentre a Padova la location individuata per il Sherwood Festival è il Parcheggio Nord dello Stadio Euganeo. La rassegna proporrà appuntamenti musicali  a partire dal 15 giugno e fino al 14 luglio.

Impostazioni privacy