Inter – Genoa, le probabili formazioni

Inter e Genoa si affrontano alle ore 15,oo allo stadio “S. Siro” di Milano. Sarà un match tra due formazioni che stanno attraversando un momento difficile e cercano punti per rivedere finalmente la luce. Nell’Inter c’è il debutto del nuovo allenatore Andrea Stramaccioni, fortemente voluto da Massimo Moratti, mentre nel Genoa, il tecnico Pasquale Marino, in caso di una prestazione negativa da parte della sua squadra, rischia seriamente di essere esonerato dal patron rossoblù Enrico Preziosi.

QUI INTER

Andrea Stramaccioni dovrà fare a meno di Sneijder e di Maicon. Il giovane allenatore rispolvera il 4-3-3 e Mauro Zarate. L’attaccante argentino giocherà da esterno nel tridente offensivo completato da Milito e Forlan. A centrocampo Stankovic giocherà davanti alla difesa, con Cambiasso e il giovane Poli ai suoi lati. In difesa torna Ranocchia, con Samuel al suo fianco. Sugli esterni giocheranno capitan Zanetti e Nagatomo. in porta ci sarà Julio Cesar.

QUI GENOA

Pasquale Marino è costretto a rinunciare ad Antonelli, Kucka, Constant e Granqvist. Anche l’ex tecnico del Parma schiererà una formazione offensiva con il 4-3-3. Gilardino sarà la punta centrale, con Palacio e Jorquera che agiranno sugli esterni. A centrocampo giocheranno Biondini, Rossi e Veloso. In difesa, Kaladze-Carvalho sarà la coppia centrale, sulle corsie esterne giocheranno Mesto e Moretti. In porta l’ex Frey.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-3-3): Julio Cesar; Nagatomo, Ranocchia, Samuel, Zanetti; Poli, Stankovic, Cambiasso; Zarate, Milito, Forlan. A disposizione: Castellazzi, Faraoni, Lucio, Obi, Guarin, Castaignos, Pazzini. Allenatore: Stramaccioni.

Genoa (4-3-3): Frey; Mesto, Carvalho, Kaladze, Moretti; Rossi, Veloso, Biondini; Jorquera, Gilardino, Palacio. A disposizione: Lupatelli, Bovo, Belluschi, Birsa, Jankovic, Ze Eduardo, Sculli. Allenatore: Marino.

 

 

Impostazioni privacy