Film Steve Jobs: Ashton Kutcher interpreterà il CEO

Dopo la morte del grande Steve Jobs, il libro di  Water Isaacson ottenne un clamoroso successo. La biografia di Jobs, che metteva a nudo i suoi lati positivi e quelli oscuri, è stata letta da milioni di persone.

La Sony è scesa immediatamente in campo per acquistare i diritti per realizzare un film. Chi interpreterà il ruolo dell’ex CEO di casa Cupertino?

Le voci parlano di Noah Wyle che ha già vestito i panni di Jobs nel film I Pirati della Silicon Valley. Recenti indiscrezioni, però, parlano del famoso Ashton Kutcher. Il giovanissimo ha rubato il posto a Wyle? Assolutamente no, il ragazzo dovrebbe interpretare Steve Jobs in un altro film indipendente che non ha nulla a che fare con quello realizzato dalla Sony. Abbiamo ancora qualche dubbio sulla veridicità della notizia, essendo stato ieri il primo aprile, ma le fonti sembrano confermare.

Il film sarà diretto da Joshua Michael Stern e l’attore dovrebbe essere proprio Kutcher. Come mai questa scelta? Non possiamo negare che il giovane ricorda esteticamente il CEO della mela morsicata, ma dobbiamo prendere in considerazione anche i ruoli che solitamente ricopre nei suoi film. Interpretare Steve Jobs non sarà facile visto che Kutcher è abituato ad interpretare parti soprattutto comiche.

Ashton Kutcher sarà in grado di calarsi in un ruolo del genere? Noah Wyle svolgerà un lavoro migliore? Questo è tutto da vedere, ad ogni modo sottolineiamo ancora una volta che il lavoro di Joshua Michael Stern non ha nulla a che vedere con il progetto della Sony. Sarà quest’ultimo, difatti, il vero film di Steve Jobs.

Impostazioni privacy