Serie B: Reggina – Brescia, le probabili formazioni

Questa sera per la trentatreesima giornata di Serie B andrà in scena un interessantissimo posticipo che vedrà di fronte Reggina e Brescia. Si gioca allo stadio Granillo di Reggio Calabria.

Per i padroni di casa c’è tanta delusione vista la posizione in classifica e c’è voglia di vincere per riscattarsi, per le rondinelle invece, così come per la Sampdoria, si tratta di un turno favorevole per poter agganciarsi al treno play off viste le sconfitte di Varese e Padova. Si tratta di un’occasione da non perdere per sognare in grande.

QUI REGGINA

Per gli amaranto è una vera e propria emergenza. Il tecnico Gregucci in conferenza stampa ha dovuto evidenziare come abbia a disposizione piena soltanto quattordici giocatori. Ancora assente Marino, che sta giocando con la primavera per tornare in condizione. Per affiancare l’attaccante Bonazzoli quindi sono in ballottaggio Viola e Campagnacci. Anche in porta qualche dubbio tra Belardi e Zandrin. In difesa confermato Emerson.

QUI BRESCIA

Mister Calori vuole vincere e per farlo ha provato a nascondere la formazione che scenderà in campo, anche se il recupero di Jonathas candida quest’ultimo per una maglia da titolare. Staremo a vedere. A centrocampo al posto di Martina Rini dovrebbe giocare Mandorlini, recuperato dopo uno stop di quasi un mese.  Per il resto la formazione prevederà la conferma di Rossi e Salamon. Confermato El Kaddouri. In difesa giocheranno De Maio, Caldirola e Zoboli, con quest’ultimo che andrà a sostituire l’indisponibile Martinez.

Ecco le probabili formazioni:

REGGINA: Belardi, Cosenza, Emerson, Angella, Colombo, Armellino, Rizzo, Barillà, Rizzato, Bonazzoli, Campagnacci. All. Gregucci

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Caldirola, Zoboli, Daprelà, Salamon, Rossi, Mandorlini, El Kaddouri, Jonathas. All. Calori

ARBITRO: Giacomelli

Calcio di inizio fissato per le 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *