Ninja Gaiden 3: due nuovi e gratuiti DLC

Ninja Gaiden 3, tanto amato quanto criticato, si sta per arricchire con due nuovi contenuti: si tratta di due DLC, uno gratuito e uno a pagamento previsto per la fine di questo aprile 2012.

Il primo contenuto, assolutamente gratis per tutti gli utenti di Xbox 360 e Playstation 3 è stato rilasciato proprio oggi: collegandosi tramite Xbox Live o PSN, tutti i possessori di una copia del titolo di Team Ninja potranno scaricare ben due contenuti, gli artigli di Falco e il Clan Battle. Quest’ultimo altri non è che un nuovo stage dedicato esclusivamente alla modalità multiplayer, mentre gli Artigli del Falco altri non sono che un’arma già comparsa nel capitolo precedente della serie. Creati nel villagio di Hayabusa, e usati in Ninja Gaiden 2 da Ryu, sono una sorta di guanto con tanto di lame che potete mettere sia a mani e piedi del vostro combattente e sono stati progettati per infliggere gravi danni ai nemici.

Ma questi, come annunciato, non saranno gli unici contenuti inediti ad arrivare questo mese per Ninja Gaiden 3. A partire dal 24 aprile, infatti, si potrà scaricare il nuovo pacchetto Ultimate Ninja che sarà gratuito per ben un mese dal suo rilascio (quindi sino al 24 maggio) sia per PlayStation 3 che per xbox 360. Se il suo contenuto in particolare non è stato ancora annunciato, sappiamo che sarà dedicato ai ninja più esperti, che potranno così mettersi alla prova con sfide sempre più stimolanti.

Dopo queste due prime espansioni, comunque, ne arriveranno sicuramente delle altre, che saranno rilasciate nei prossimi mesi. Vi terremo informati!

 

 

 

Impostazioni privacy