Samsung: successo per i nuovi modelli al PhotoShow di Roma 2012

Si è concluso ieri in data 2 aprile 2012 l’edizione 2012 del Photoshow a Roma, abbiamo già parlato di quest’evento e di alcune meraviglie in ambito fotografico presentate durante la manifestazione. Anche quest’anno ha riscontrato un grande successo, le reflex prima di tutto hanno raccolto un numero insistente di curiosi come già segnalato; però la Samsung si è difesa bene, presentando tante innovazioni tecnologiche collegate alla rete del web. Nuovi modelli che permettono di condividere le tue fotografie e i video con i social network più famosi, e di poter far girare e condividere con amici e parenti, attimi e momenti indimenticabili, o magari solo curiosi e magici.

Le fotografie e gli stessi video oggi, sono diventati immancabili nel web, chi ama questa sorta di scienza tecnologica non può non avere un qualche profilo internet in qualche social di maggior successo.

Vediamo quali sono stati i modelli presentati da Samsung per l’occasione. Ecco che presentiamo il gruppo delle Samsung Wannabe: troviamo le due fotocamere WB 850 F; WB 150 F; entrambe sono, infatti, state dotate del sistema WI-FI, per connettersi direttamente alla rete e avere così l’upload direttamente sui social network come: facebook, Picasa o Photobucket; o ancora per postare direttamente i tuoi filmati sul canale YouTube. Poi è stata la volta anche di presentare la Smart Camera con la DV300F, una macchina fotografica dal doppio display che collega la connettività all’alta tecnologia. Infine si arriva anche alla ST200F, che si può trasportare tranquillamente anche in borsa grazie ai suoi volumi modesti e pratici, senza perdere la caratteristica della connessione WI-FI, in modo da poter salvare e conservare le fotografie senza l’utilizzo di scomodi e ingombranti cavetti di supporto.

Le caratteristiche che appartengono a queste fotocamere Samsung sono, in effetti, molte e permettono ai fotografi un uso dinamico, pratico e facilmente accessibile. Ricordiamo inoltre il sistema Samsung Mobile Link, che permette di condividere le fotografie direttamente sullo Smartphone Samsung. E ancora tante altre piccole ma importanti accortezze che rendono speciali e apprezzabili queste nuove fotocamere Samsung.

 

Impostazioni privacy