Uomini e Donne: Alessio Lo Passo detronizzato da Maria

Lo sappiamo bene, le puntate di Uomini e Donne vengono registrate giorni, a volte settimane, prima della loro messa in onda: siamo, così, venuti a conoscenza dell’abbandono, tra l’ira di Maria, di Alessio Lo Passo dal suo posto di tronista.

Ma che cos’è successo? Il ragazzo ha semplicemente giocato sporco e male. Non solo si è sentito, fuori dallo studio, con l’ex corteggiatrice di Christian Galella, Francesca Pierini, ma l’ha addirittura costretta a restare all’interno del programma, in qualità di sua corteggiatrice, con la promessa che lui l’avrebbe scelta alla fine del trono. Ma la ragazza, vedendo Alessio corteggiare e rincuorare  Selvaggia nel retro dello studio, è andata fuori di testa denunciando durante la registrazione, l’accaduto.

A questo punto le altre corteggiatrici, hanno iniziato a porle delle domande alle quali Francesca ha risposto con sincerità: la scelta non era sicura, ma dall’intimità tra i due sembrava scontata. A questo punto l’intervento di Maria che ha mostrato, con i suoi RVM, tutto il percorso del ragazzo, svelandone l’ambiguità e i sotterfugi. Accusato, inoltre, di incoerenza, cerca fino all’ultimo di giustificarsi, sin quando, con la coda tra le gambe, lascia studio e trono.

Lo avevamo conosciuto in veste di corteggiatore di Giulia Montanarini, che lo aveva scelto e alla quale aveva risposto sì, con una storia che, però, era durata pochi mesi. Varie le sue frequentazioni nel mondo dei “famosi”, tra ex gieffini e ex corteggiatrici, sino a ritornare da Maria nel ruolo di tronista dove è rimasto, tra segnalazioni e polemiche, fino a quest’ultima registrazione che, ricordo, andrà in onda nelle prossime settimane.

 

 

Impostazioni privacy