True Blood: anticipazioni sulla quinta stagione

Tra pochi mesi, a giugno per l’esattezza, potremo tornare a Bon Temps per l’attesissima quinta stagione di True Blood, la serie TV ispirata dai libri di Charlaine Harris in cui vengono raccontate le avventure della telepate e fata Sookie Stackhouse.

I colpi di scena sicuramente non mancheranno, anche per chi ha già letto i libri della serie: come ben sapete, infatti, il telefilm si discosta molto dai romanzi, aggiunge tante novità e intrighi inediti. Proprio in questi giorni è stato rilasciato il Clip Tease della nuova stagione, che non fa altro che alimentare le nostre curiosità.

Troviamo, infatti, Sookie intenta a scavare una fossa, forse per seppellire l’amica Tara? La ragazza, morta al termine della scorsa stagione, tornerà comunque in almeno un episodio, sebbene non sappiamo ancora sotto quale forma. Troviamo anche Eric, intento a baciare una ragazza sconosciuta e il Reverendo Steve Newlin che nei suoi nuovi panni di vampiro, va a fare visita a Jason.

Ma questo è solo il primo di tanti video, promo, foto, poster e anticipazioni che, sicuramente, ci accompagneranno nei prossimi mesi: quello che sappiamo di sicuro è che non mancheranno sangue, violenza e scene molto hot.

Vi lascio al teaser trailer in cui, oltre a poter vedere le prime immagini, potete anche ascoltare, in inglese una voce che, tradotta in italiano che dice “I vampiri sono stati creati ad immagine e somiglianza di Dio. Non siamo fatti di carne umana, la loro carne deve nutrire la nostra”: nuovamente i vampiri saranno i protagonisti di questa stagione? Sicuramente sì, e ci sono tutte le premesse per un confronto con gli umani, ma non mancheranno altre creature sovrannaturali!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2s-L2q4sWdk&feature=youtu.be[/youtube]

Impostazioni privacy