Calciomercato Milan: Tevez e Alba sono gli obiettivi principali

Stamane il Milan ha pubblicato sul suo sito ufficiale un comunicato stampa inerente le condizioni fisiche dell’infortunato Alexandre Pato: in questo comunicato stampa veniva per l’appunto descritta tutta la situazione dell’attaccante brasiliano; Alexandre Pato dovrà essere sottoposto a test medici più accurati entro 2 settimane, per questo si presume che il bomber verdeoro molto probabilmente non disputerà più partite da qui alla fine della stagione.

L’ennesimo infortunio di Pato apre interessanti scenari su quello che riguarda il calciomercato: si tratta del quattordicesimo infortunio di Pato in 27 mesi, il giocatore brasiliano possiede un talento straordinario che spesse volte viene tralasciato a causa di una scarsissima costanza in quanto a condizione fisica. Per tale motivo, pare che la dirigenza rossonera stia seriamente pensando alla cessione del giocatore brasiliano classe 89′, arrivato qualche anno fa per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

A questo punto si tornerebbe a vedere una situazione molto simile a quella che si è presentata nella sessione invernale di calciomercato: fuori Pato (che, per via di questo nuovo infortunio, è più difficile da cedere, ndr.) e dentro Carlitos Tevez.

Ma Tevez non è l’unico giocatore piace al Milan; si sta sondando il campo anche per il giovane Jordi Alba, terzino sinistro del Valencia.

Di recente il suo agente ha voluto chiarire la sua situazione: “Personalmente non ho mai avuto contatti coi rossoneri, però il Milan è una squadra che piacerebbe a qualsiasi professionista. E’ un club al top nel mondo, la risposta è ovvia, prima che arrivi anche la domanda…il Barça, come il Chelsea ed il Manchester City e forse anche il Milan, hanno preso contatti con il Valencia, ma personalmente, in quanto agente del ragazzo, sto parlando solo e soltanto con il Valencia.”

 

Impostazioni privacy