Isola dei Famosi: stasera la finale

Questa sera andrà in onda la finale de l’Isola dei Famosi: sintonizzatevi tutti su Rai due a partire dalle ore 21.10 per scoprire chi, tra i cinque naufraghi rimasti sarà incoronato vincitore di questa che è stata la prima edizione condotta da Nicola Savino e che ha visto l’arrivo di numerosi ex naufraghi in Honduras.

Al momento sono cinque i sopravvissuti alle eliminazioni, ma già ad inizio puntata uno ci saluterà: e sì, perchè è aperto un televoto per mandare a casa una tra Antonella Elia e Aida Yespica. La prima, anche lei un ex del programma, è tra le ultime entrate nella trasmissione: voluta fortemente per il suo carattere deciso e il pepe che aveva dimostrato al suo primo neufragio, è nuovamente tornata ad abbracciare gli alberi per trovare l’equilibrio con la natura. Ha portato anche molte liti nell’isola che hanno portata ad isolarsi dagli altri naufraghi.

Aida Yespica, in gioco sin dalla prima puntata, è stata uno degli eroi più calmi e costanti: eliminata dopo una prova, salvata dal televoto, è rimasta due settimane da sola a Cayo Solitario dimostrando una grande forza interiore. L’ultima donna in finale è Andrea Lehotska, entrata tra gli Eletti a metà percorso, ha sempre litigato con Guendalina Tavassi, mentre ha stretto ottimi rapporti con tutti gli altri, in particolare Bertolami e Casella.

Gli uomini rimasti sono due: Max Bertolami e Manuel Casella, il braccio e la mente di un forte duo. Mentre il primo è entrato sin dall’inizio negli Eroi, a causa di un malessere interiore si è trasferito dagli eletti prima, per poi uscire dal gioco. Non soddisfatto ha deciso di rientrare in gioco, e tra tutti coloro che si erano ritirati per poi pentirsene, è riuscito a tornare in Honduras.

Casella, infine, è un ex entrato a metà del gioco e, forse per questo, non ancora stanco. Chi vincerà?

Impostazioni privacy