Jarvis Cocker: “Ho delle idee per il prossimo album dei Pulp”

Mentre continua il loro reunion tour, con alcune date selezionate previste tra marzo e luglio, sembra che finalmente sia in arrivo anche qualche nuova canzone dai Pulp.

In un’intervista con il sito Shortlist, il leader Jarvis Cocker ha detto di “avere delle idee” per quanto riguarda i nuovi brani, anche se, ha ammesso, “c’è già voluto abbastanza per imparare di nuovo le vecchie canzoni, quindi staremo a vedere”. “Tengo sempre con me il mio taccuino”, ha dichiarato il cantante, “spero che prima o poi venga fuori qualcosa di sensato”.

Cocker ha parlato anche delle sue paure relative ai primi show della reunion, iniziata a maggio 2011 con un trionfale show al festival Primavera Sound di Barcellona: “Puoi anche aver passato la tua vita a fare qualcosa, ma questo non significa necessariamente che a qualcuno interessi”, ha spiegato. “E’ stato bello vedere la reazione della gente quando abbiamo annunciato gli show. Ed è stato bello anche vedere che non c’erano solo teste pelate tra il pubblico. Anche alcuni giovani sono venuti a vederci”, ha concluso il frontman con la consueta ironia.

Nell’attesa di vedere se l’ultimo album We Love Life (2001) avrà mai un seguito, vi ricordiamo che la band di Sheffield sarà in Italia quest’estate per un’unica data alla Fiera della Musica di Azzano Decimo (vicino a Pordenone), prevista per il 13 luglio. Ad aprire il concerto di Jarvis Cocker e compagni ci saranno i Mystery Jets, formazione inglese che ha recentemente pubblicato il suo quarto album Radlands.

Qui sotto potete vedere il video del maggiore successo dei Pulp, “Common People”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yuTMWgOduFM&ob=av3n[/youtube]

Impostazioni privacy