Nintendo: Pirate Assault, Violin Paradise e Potzol’s Puzzle tra i nuovi download

Quali novità ci ha riservato Nintendo nel suo eShop in vendia a partire dalla giornata odierna? Tre nuovi giochi, una demo e alcuni video per 3DS.

Il primo titolo è rilasciato da Keystone Game Studio a 500 NP per Nintendo Wii: si tratta di Violin Paradise. Un gioco musicale educativo studiato per essere vissuto con tutta la famiglia, gli amici e per avvicinare i più giovani al mondo della musica. Armati di Nunchuck e WiiMote nei panni di violinisti, violoncellisti e direttori d’orchestra i partecipanti sono chiamati ad interpretare cinquanta brani differenti, di vari stili musicali e sfidarsi in differenti modalità di gioco.

Per DSi Ware troviamo, invece, Pirates Assault, un tipico tower Defence ambientato nel mondo dei corsari. Distribuito da CIRCLE Entertainment per 200 Nintendo Points (o 2 euro per 3DS) lo scopo del gioco è quello di difendere a tutti i costi il proprio tesoro, utilizzando le più varie armi e utilizzando il rum come moneta di scambio.

Per Nintendo 3DS arriva, invece, SpeedThru: Potzol’s Puzzle, un rompicapo prodotto da Keys Factory e dal costo di 6 euro. In un’ambientazione azteca, lo scopo del gioco è quello di unire i blocchi che di volta in volta scendono (chiamati guardiani), per formare una determinata figura: per riuscire nell’obiettivo si possono ruotare i blocchi e muoverli in un ambiente totalmente in tre dimensioni.

Sempre per la console stereoscopica di Big N è disponibile una nuova demo, di Farming Simulator 2012 3D oltre agli ormai classici Nintendo Video: Shaun, Vita da Pecora 3D e altre animazioni in 3D di Kid Icarus: Uprising.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *