Taylor Lautner nel seguito di “Un Weekend Da Bamboccioni”?

L’essere stati totalmente distrutti dalla critica dopo i risultati dei Razzies 2012, non ha certo fermato l’operato del comedian Adam Sandler e dei suoi soci, in primis il regista Dennis Dugan. Insieme i due stanno infatti preparando il sequel del film campione di incassi intitolato “Un Weekend da Bamboccioni” (Grown Ups).

Per questo secondo capitolo sembra che la Sony Pictures stia corteggiando il giovane e famoso attore Taylor Lautner, tra i protagonisti dell’attesissimo “The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2“, per partecipare alla pellicola in un ruolo di un certo spessore. Poco si sà della parte che potrebbe andare ad interpretare, ma si tratta di un ruolo molto divertente e importante, e il suo personaggio avrà molto a che fare con l’agente di Hollywood Lenny Feder, portato sullo schermo da Sandler.

Ancora prima di diventare famoso tutto il mondo grazie al ruolo di Jacob Black nella saga “Twilight“, Lautner ha partecipato ad altre commedie prima di dedicarsi alla “licantropia”. Nel suo curriculum infatti troviamo partecipazioni a film come “Le Avventure di Shark Boy & Lava Girl in 3D“, “Il ritorno di quella scatenata dozzina” e più recentemente “Appuntamento con l’ Amore“.

L’uscita del sequel è stata annunciata verso la fine dello scorso anno. Tutti i membri del cast originale sembra pronti a tornare, quindi ci dovrebbe essere spazio per Kevin James, Chris Rock, David Spade, Rob Schneider, Salma Hayek e Maya Rudolph.

Attualmente il film è ancora in fase di elaborazione, per tanto non sono state rilasciate date ufficiali, né di inizio di riprese né di uscita nelle sale.

Impostazioni privacy