Amici 11: ospiti e regolamento del secondo serale

Domani andrà in onda, su Canale 5, il secondo serale di questa edizione di Amici 11, la prima in cui, oltre agli studenti, exallievi delle passate edizioni e diventati oramai famosi si scontrano in quello che oramai è stato definito il “mini Sanremo” di Maria De Filippi.

E sì, è già passata una settimana da quando abbiamo salutato definitivamente Francesca, la cantante dell’ex squadra blu e il ballerino José Becerra, che hanno abbandonato la gara, oltre ai due ex Valerio Scanu e Virginio Simonelli che potranno, però, essere sempre ripescati nel corso della terza puntata insieme ai due cantanti “big” che verranno eliminati domani sera.

Molti i vip che parteciperanno alla kermesse di Maria, partendo proprio dalla giuria che, come la settimana scorsa sarà composta da tre volti nuovi del mondo dello spettacolo: Sabrina Ferilli, Simone Annicchiarico e, addirittura, Sharon Stone.

Tornerà, come la prima puntata, anche Belen Rodriguez, il cui compito sarà quello di ballare con i vari professionisti mentre, al posto di Luciana Littizzetto, il duo comico genovese composto da Luca e Paolo (lo avevamo detto che è il Sanremino!) che coglieranno l’occasione per promuovere il loro nuovo Scherzi a Parte.

Ovviamente presenti tutti i professori e Vessicchio con la sua orchestra, presenze che non serviranno a determinare le sorti dei concorrenti in quanto, come abbiamo avuto modo di vedere solo giuria e pubblico da casa (tramite televoto e acquisto dei brani su iTunes) determineranno chi potrà rimanere in gara.

Nella speranza che la puntata sia più interessante rispetto alla scorsa settimana in cui largo spazio è stato dato agli ex confinando i nuovi allievi in una parte limitata della serata.

 

 

Impostazioni privacy