Annette Bening, Ed Harris e Robin Williams protagonisti della commedia romantica dal titolo “The Look of Love”

L’attrice pluri-candidata all’ Oscar Annette Bening, Ed Harris, e il vincitore del Premio Oscar Robin Williams si sono uniti alle già confermate Amy Brenneman e Jess Weixler per diventare i protagonisti della nuova commedia romantica diretta da Arie Posin intitolata “The Look of Love“. Il regista dirigerà il progetto da lui stesso scritto in collaborazione con Matthew McDuffie per conto della Mocking Bird Pictures, che ha affidato i lavori a Julie Lynn e Bonnie Curtis.

La maggior parte dei fondi per la realizzazione del film sono arrivati da Dallas, in Texas, dove la Lynn e Curtis si sono precedentemente recati per ottenere finanziamenti atti a realizzare il film “Albert Nobbs“, riuscito quest’anno ad ottenere tre nomination agli Academy Awards, inclusa quella per la Miglior Attrice Protagonista andata all’attrice americana Glenn Close.

“The Look Of Love” racconterà la storia di una vedova di nome Nikki (Annette Bening) che, molti anni dopo la scomparsa prematura del marito Garrett, incontra un uomo di nome Tom (Ed Harris), incredibilmente e inquietantemente uguale al suo defunto consorte. Improvvisamente la donna si sente nuovamente viva, provando di nuovo la gioia e la voglia di vivere, realizzando di aver “nuovamente” incontrato l’amore della nua vita. Il film sarà quindi una storia romantica intrisa di humor, sorpresa e riflessioni sul più grande mistero della vita, l’amore. Mentre non si conosce ancora il ruolo di Williams, è certo che la giovane Weixler interpreterà la figlia del personaggio della Benning.

In uscita al cinema nei primi mesi del 2013, “The Look Of Love” è attualmente ancora in fase di pre-produzione. Le riprese della pellicola incominceranno il prossimo 9 aprile a Los Angeles.

Impostazioni privacy