Antonella Elia vince l'Isola dei Famosi 9

Era la meno favorita tra i cinque finalisti di questa nona edizione dell’Isola dei Famosi, ma è riuscita a trionfare su tutte le nomination, eliminare uno a uno i suoi avversari e vincere: stiamo parlando di Antonella Elia.

L’ultima puntata di questa edizione ha inizio sul Pirellone bis, il palazzo in cui ha sede la Regione Lombardia: location che è stata più volte criticata la scorsa settimana proprio per la sua importanza nella vita di Milano e non solo. I cinque superstiti sono arrivati a bordo di un elicottero per poi essere accolti da Vladimir Luxuria. In studio, invece, Nicola Savino e tutti i naufraghi eliminati.

Su Aida Yespica e Antonella Elia pende la nomination: come avevamo avuto modo di vedere nelle anticipazioni, infatti, una delle due deve subito abbandonare i giochi e, a sorpresa, è proprio Aida ad essere eliminata, con profonda delusione di tutti concorrenti. Ma Elia, lo sappiamo bene, non è molto amata dagli altri naufraghi e tutti speravano in tutt’altro esito.

Essenziale per la serata la prova di sopravvivenza in grado di determinare il primo finalista e i prossimi concorrenti da mandare al televoto: a vincere è Andrea che decide di mandare in nomination Antonella Elia e Max Bertolani. È quest’ultimo, ovviamente, ad essere eliminato.

Il terzetto deve mettersi alla prova con una seconda sfida di sopravvivenza: vince Manuel Casella e, dal conseguente televoto tra Antonella Elia e Andrea è quest’ultima a lasciare il programma, vanificando tutte le sue strategie di sopravvivenza.

Dopo alcuni RVM in cui vengono ripercorsi i momenti salienti dell’avventura dei due finalisti superstiti è Antonella Elia a vincere, dopo i ben 4 televoti passati della serata.

 

Impostazioni privacy