Calciomercato Juventus: piace Meireles

La Juventus domani affronterà il Palermo e si tratterà di una sfida ovviamente molto importante per la conquista dello Scudetto.

Recentemente Antonio Conte è stato messo in ballo nella questione legata allo scandalo del calcio-scommesse; l’allenatore di origini leccesi ha ribadito la sua estraneità a questi fatti, sottolineando il fatto che si tratti di una bufala messa in giro da voci prive di inconistenza.

L’obiettivo ora è quello di concentrarsi sul Palermo, avversaria che in casa è davvero molto insidiosa. Conte metterà in campo il 4-3-3: in attacco al centro titolare giocherà il partenopeo Fabio Quagliarella (come ha sottolineato lo stesso Conte nel pre-partita, ndr.), che, grazie alla sua buona condizione fisica, ha battuto la concorrenza rappresentata da Borriello e Alessandro Matri. Insieme a Quagliarella giocheranno Simone Pepe e Mirko Vucinic.

In casa Juve intanto si parla anche molto di calciomercato, visto il recente aumento di capitale dovuto all’arrivo del nuovo sponsor, il brand automobilistico Jeep.

Piace Raul Meireles: assieme ad un top-player in attacco, Meireles è il principale obiettivo della dirigenza bianconera.

Un altro obiettivo è Sebastian Giovinco, sul quale però vi è sempre la concorrenza del Barcellona, come ha sottolineato lo stesso agente del giocatore che per l’appunto ha dichiarato: Giovinco sta disputando un ottima stagione e sembra che il Barcellona abbia messo gli occhi su di lui, cosa può dirci in merito?

“Sappiamo che il Barcellona lo sta seguendo ma di questo dovreste chiedere al Parma, alcuni emissari catalani hanno seguito il giocatore sia al Tardini che in alcune trasferte. Con noi non hanno parlato, hanno avuto colloqui con la dirigenza emiliana”.

Impostazioni privacy