Film In Sala 6 Aprile: Biancaneve – I Più Grandi di Tutti – Act Of Valor – Pirati! Briganti da Strapazzo

Diamo uno sguardo ai titoli principali in uscita al cinema questa settimana. I film presenti in questa pagina sono in realtà arrivati nelle sale già dallo scorso mercoledì, anticipandosi in occasione delle festività pasquali.

BIANCANEVE di Tarsem Singh
Il regno è finito nelle perfide mani della Regina Cattiva (Julia Roberts), che dopo la scomparsa del Re ha deciso di sfruttare il suo popolo per ottenere sempre più potere e sfarzo nella sua reggia. La figliastra Biancaneve (Lily Collins), rinchiusa in una torre del castello, al compimento del suo diciottesimo anno d’età decide di lasciare quelle mura, per capire come poter salvare il suo popolo. A darle una mano ci penseranno lo splendido principe Andrew Alcott (Armie Hammer) e una scalmanata banda di briganti nani. Nel cast anche Sean Bean e Nathan Lane.

I PIÙ GRANDI DI TUTTI di Carlo Virzì
Ludovico Reviglio (Corrado Fortuna) è un giornalista musicale che si è interessato ai “Pluto”, una rock band di Rosignano Solvay che dopo aver ottenuto un discreto successo nel panorama discografico indipendente italiano è poi lentamente scomparsa dalle scene. Così l’uomo contatta Loris (Alessandro Roja), leader della band ora sposato con figlio a carico. Starà a lui quindi, per cercare di recuperare popolarità e ottenere nuove possibilità, rimettersi in contatto con i suoi vecchi amici: Maurilio (Marco Cocci), detto Mao, che ora fa il barista, Rino (Dario Cappanera), operaio in fabbrica che vive ancora col padre, e Sabrina (Claudia Pandolfi), ex-fiamma di Mao. Nel cast anche Catherine Spaak, Francesco Villa e Frankie HI-NRG.

ACT OF VALOR di Mike McCoy e Scott Waughn
La storia di una vera squadra dei Navy SEAL, truppe speciali dell’esercito americano, mandata in missione per salvare una donna. Si tratta di un’agente della CIA sotto copertura (Roselyn Sanchez) spedita in Costa Rica per ottenere informazioni su Christo (Alex Veadov), un ricco imprenditore ucraino dietro il quale si nasconde uno dei più influenti signori della droga mondiali. A complicare le cose il rapporto dell’uomo con Abu Shabal (Jason Cottle), terrorista ceceno che sembra pianificare insieme al sovietico un nuovo cruento attentato terroristico. Recitato da veri soldati dei Navy SEAL.

PIRATI! BRIGANTI DA STRAPAZZO 3D di Peter Lord e Jeff Newitt
Il capitano Pirata vuole a tutti i costi vincere il premio di “Pirata dell’ Anno”, e per farlo ha bisogno di sconfiggere gli altri agguerritissimi predoni dei sette mari e conquistare innumerevoli tesori. Nel corso dei suoi abbordaggi il Capitano conosce un giovane Charles Darwin, che riconosce nel pappagallo del filibustiere quello che in realtà è l’ultimo esemplicare di Dodo rimasto sulla terra. Dopo questa eclatante scoperta, il capitano si recherà a Londra per utilizzare il volatile come chiave per vincere il premio, presentandolo alla comunità scientifica sperando di ottenere un remunerativo premio.

Impostazioni privacy