Madonna festeggia le vendite di MDNA e ingaggia cinque sosia

L’accurata promozione di Madonna è stata ben ripagata perchè “MDNA” ha conquistato presto la vetta delle classifiche mondali: 359 mila copie vendute a sette giorni dalla sua uscita, un successo che con la crisi attuale del mercato musicale è da registrare anche se si tratta di Madonna, perchè in alcuni casi anche ai grandi è capitato di fare cilecca.

Lei però regge ad ogni tempesta, persino a quella dell’età dato che i suoi cinquant’anni sembrano essere solo all’anagrafe: uno spirito giovane che non si limita solo all’estetica ma che coinvolge anche il suo animo, si perchè Madonna ne anche combinata una delle sue, in occasione della festa organizzata dal suo staff per le vendite record dell’ultimo album.

Durante i festeggiamenti del successo di MDNA, sembra che Madonna abbia lanciato una torta in faccia ad un collaboratore, un gesto che la star avrebbe compiuto per la sua mania del momento di difendersi da chi la controlla. Il video è anche finito sul canale ufficiale You Tube della cantante, dove è appunto visibile la marachella della cantante che si esibisce anche in un balletto prima di compiere l’inaspettato lancio.

Per la sua nuova ossessione sembrerebbe che la regina del Pop abbia assodato cinque sosia per tenersi alla larga dai paparazzi nel corso del suo lungo Tour: un’espediente che dovrebbe permettere alla star di godere maggiormente del suo tempo libero, sfuggendo agli acerrimi gruppi di paparazzi pronti ad immortalarla. Madonna si sta occupando di addestrare le cinque infatti proprio a muoversi, camminare e parlare come lei.

Insomma c’è da dire che Madonna non perde un colpo: nella musica quanto nella vita da pop star. Di seguito il video dell’ultima “trovata” di Madonna.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T4SuuwclluY[/youtube]

Impostazioni privacy