Marco Carta presenta "Necessità lunatica" ai suoi fan

La pubblicazione del nuovo album di Marco Carta è ormai alle porte: il cantante farà arrivare nei negozi di dischi “Necessità lunatica” il 10 di aprile. Per l’occasione, è in serbo una sorpresa per i fan: il lavoro verrà presentato dal vivo attraverso una serie di incontri con i fan che si terranno all’interno delle librerie Mondadori di alcune città italiane. Il disco si compone di dodici tracce inedite.

Siete tra i fortunati? Ancora non potete saperlo, a meno che non siate di Roma o Milano: questi, infatti, gli unici due appuntamenti resi noti, ai quali però ne potrebbero seguire altri, per una sorta di mini tour che vedrà protagonista il cantante a stretto contatto con i propri fan. Nel frattempo, in radio imperversa il primo singolo estratto dall’album, intitolato “Mi hai guardato negli occhi“, che già lascia ben sperare riguardo alle possibilità di successo dell’intero album.

I fan di Roma potranno incontrareper primi Marco Carta presso la libreria Mondadori di Piazza Cola di Rienzo 81/83 il giorno stesso di uscita del disco, il 10 aprile, a partire dalle ore 16. Lunedì 16 aprile toccherà invece ai fan milanesi: per loro l’appuntamento è fissato presso la Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele a partire dalle ore 18.

Attualmente, Marco Carta è in gara al serale di Amici, talent show di Maria De Filippi che lo ha lanciato nel mondo della musica. QUest’anno, Carta e molti altri sono tornati vestendo i panni dei Big: una scelta che ha fatto discutere la critica televisiva, ma che vede Marco Carta totalmente a sostegno della De Filippi: nel corso di una recente intervista, proprio a tal proposito il cantante l’ha definita “un genio della tv”.

Impostazioni privacy