Serie B: Brescia – Verona, le probabili formazioni

Ieri sera l’anticipo tra Varese e Pescara, terminato con il successo dei padroni di casa per 2-1, ha aperto la trentaquattresima giornata di serie B che oggi va completandosi con tutte le altre partite.

Oggi pomeriggio alle ore 17, scendono in campo Brescia e Verona nella gara tra le più interessanti di questa giornata. Le rondinelle infatti sono in piena lotta per raggiungere la zona play off mentre gli ospiti sono in competizione con Sassuolo Pescara e Torino per agguantare uno dei due posti che consentono di accedere in maniera diretta alla serie A.

Considerando che mancano, dopo questa, solo otto partite alla chiusura del campionato, si capisce come ogni punto sia fondamentale e nessuno può permettersi di perdere.

QUI BRESCIA

Il tecnico Calori non potrà contare su Zambelli squalificato ma per il resto avrà tutto il gruppo a disposizione. Nel 3-5-1-1 possibile lo schieramento di Martinez nel ruolo di esterno difensivo oppure l’arretramento di Mandorlini in difesa e lo spostamento di Martina Rini a centrocampo.

Poi confermati i due centrali De Maio e Caldiroli, a centrocampo M. Mandorlini, F. Rossi, Salamon, Vass, Daprelà,  e in attacco l’unica punta sarà Jonathas che avrà il supporto di El Kaddouri.

QUI VERONA

Brutta notizia per il tecnico Mandorlini, infatti Hallfredsson non è riuscito a recuperare così come mancheranno anche Esposito e Scaglia. Entra invece in extremis nella lista dei convocati Russo.

Modulo solito ovvero 4-3-3 . Le novità rispetto alla partita contro il Cittadella potrebbero essere Pugliese sulla fascia sinistra e Berrettoni schierato come esterno del tridente d’attacco, dove farà compagnia a Juanito Gomez e Ferrari. In difesa Abbate sarà il terzino destro e Maietta con Mareco saranno i centrali. In cabina di regia ci sarà Tachtsidis con Jorginho mezzala destra.

Ecco le probabili formazioni:

BRESCIA (3-5-1-1): Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; M. Mandorlini, F. Rossi, Salamon, Vass, Daprelà; El Kaddouri; Jonathas. All. Calori

A disp: Leali, Zoboli, Dallamano, Martina Rini, Cordova, Piovaccari, Feczesin

VERONA (4-3-3): Rafael; Abbate, Maietta, Mareco, Pugliese; Jorginho, Tachtsidis, Galli; Gomez, Ferrari, Berrettoni. All. A. Mandorlini

A disp: Frattali, Cangi, Ceccarelli, Russo, Lepiller, D’Alessandro, Bjelanovic


Impostazioni privacy