Kim Kardashian dopo il fallimento del suo matrimonio lampo: Foto

Kim Kardashian dopo la fine del suo matrimonio durato appena 72 giorni, non perde occasione per fotografarsi e postare le sue pose sexy sul social Twitter. Quest’ultimo, infatti, sembra essere il social network molto di moda tra le dive di Hollywood per postare ogni loro movimento e soprattutto ogni loro click. Kim Kardashian ha confessato che lei stessa, insieme alle sue sorelle ereditiere, si mettevano d’accordo con le riviste di gossip anche sui titoli delle copertine; situazioni che poi loro stesse si premunivano di smentire appunto su twitter.  Oggi, tutto avviene alla luce del sole, Kim Kardashian ha reso pubblico questo suo gioco pubblicitario, ammettendo di aver imparato da una sua carissima amica, che sembra essersi allontanata dai riflettori: Paris Hilton.

Era solo un modo per fare soldi e per stare sempre al centro del gossip e dei riflettori. Adesso, però dopo aver liquidato suo marito con 72 milioni di dollari, è dispiaciuta di aver preso in giro i suoi fans e tutte le persone che avevano fiducia in lei e nelle sue sorelle.

Per questo motivo ha fatto sapere, ed è quello che si legge sul sito Thehollywoodgossip.com, che si sente stanca di tutta questa situazione, non firmerà contratti pubblicitari per un anno e non la si vedrà calpestare i red carpet. Oggi questa stessa dichiarazione – confessione non è vista con fiducia e sincerità, molti pensano che possa trattarsi dell’ennesimo modo per fare pubblicità ed essere nuovamente al centro del gossip mondiale. La notizia del suo matrimonio fallito in così poco tempo, aveva alimentato nuovamente l’attenzione su di lei, forse, però non abbastanza.

Dopo questa confessione, però la bella Kim Kardashian, si è divertita a fotografarsi e postare le foto su twitter anche in veste bionda; guardatela nella gallery.

Impostazioni privacy