Nuovi ingressi nel cast di “Dead Man Down”: Dominic Cooper e Terrence Howard

Qualche mese fa abbiamo parlato del nuovo progetto del regista scandinavo Niels Arden Oplev, colui che ha diretto l’originale “Uomini che Odiano le Donne” con Noomi Rapace. E sarà proprio l’attrice svedese  insieme a Colin Farrell a diventare la protagonista di questo nuovo action thriller incentrato sul personaggio di Beatrice, una donna che chiede l’aiuto di un pericoloso criminale per ottenere vendetta nei confronti di colui che ha assassinato la sua famiglia.

Proprio in questi giorni il cast del film, prodotto dalla IM Global, si sta allargando sempre di più. Dominic Cooper (“Captain America”; “The Devil’s Double”) si è infatti unito al progetto e andrà ad interpretare un personaggio di nome Darcy, fratello e complice dell’astuto malvivente interpretato da Farrell.

Come se non bastasse anche Terrence Howard (“Iron Man”) sarà della partita, interpretando il boss criminale Alphonse Hoyt, molto temuto da tutti prima che questa strana coppia inizi la sua battaglia per la vendetta.

Dead Man Down“, questo il titolo del film, sarà diretto da Oplev che riporterà sullo schermo la sceneggiatura redatta da J.H. Wyman. Quest’ultimo si occuperà inoltre della sceneggiatura al fianco di Neal H. Moritz. I produttori esecutivi saranno invece Reid Shane e Ori Marmur.

Le riprese del film inizieranno verso la fine del mese a Philadelphia.

I fan della Rapace e di Farrell potranno vederli presto in azione, entrambi in pellicole fantascientifiche. La prima è infatti nel cast di “Prometheus“, film ispirato ad “Alien” diretto da Ridley Scott. Il secondo è invece protagonista di “Total Recall“, remake dello storico film con Arnold Schwarzenegger diretto da Paul Verhoeven.

 

Impostazioni privacy