Offerte treno Pasqua 2012

Nel week-end in corso, quello della Pasqua 2012, saranno oltre 1,5 milioni i passeggeri che saliranno in treno e che, quindi, contribuiranno a sottrarre dalle strade e dalle autostrade oltre 900 mila auto. Sono queste le previsioni di afflusso dei clienti rilasciate nella giornata di ieri dal Gruppo Ferrovie dello Stato che, inoltre, ha ricordato come sia possibile viaggiare in treno in tutta Italia con i treni nazionali a partire da soli 9 euro. Queste tariffe, in particolare, vengono applicate per le rotte servite da Intercity, Frecciabianca, Frecciargento, Eurostar e Frecciarossa includendo anche il livello standard di servizio.

Per chi viaggia sulle Frecce, con andata e ritorno in giornata, c’è inoltre ancora attiva la promozione che, indipendentemente dalla lunghezza della tratta, permette di viaggiare a prezzo fisso in prima come in seconda classe. E per chi viaggia in gruppo, con l’offerta Familia si può risparmiare rispetto al prezzo base dei biglietti dal 20% e fino al 50%.

Basta essere gruppi di minimo 2 e massimo 5 persone con la presenza di almeno una persona maggiorenne ed un bambino di età non superiore ai 12 anni. Da valutare, in base al tipo di viaggio che si effettua, è anche “Notte&AV“, la promo valida per tutti quei viaggiatori che, provenienti dalla Calabria, dalla Puglia o dalla Sicilia, prendono per effettuare un unico viaggio un treno Notte e poi un treno Alta Velocità, ovverosia un Frecciargento oppure un treno Frecciarossa. Per rimanere sempre aggiornati sulle promo delle FS per viaggiare basta rivolgersi alle agenzie di viaggio, alle biglietterie di stazione, oppure ci si può collegare al sito Internet www.fsitaliane.it.

Impostazioni privacy