Amici 11: eliminati Stefano, Valentin, Karima e Antonino

Ieri sera il secondo serale di questo Amici 11 si è sviluppato seguendo proprio la non troppo amata prima puntata: largo spazio ai big, che si sono sfidati in due manches all’inizio e alla fine del programma, mentre relegati a una sola ora gli allievi di questa edizione.

Tra i big due sono gli eliminati: Karima e Antonino, in quest’ordine esatto, sebbene la prima sia stata molto brava nella sua esibizione. Antonino, invece, non riesce a sopportare due televoti, il primo proprio contro la ragazza, il secondo, invece, contro Pierdavide: sembrava essere salvo, con la sua terz’ultima posizione, ma essendo Carta il preferito e più scaricato su iTunes, viene graziato, mandando proprio il foggiano al fatale spareggio.

Karima Ammar e Antonino Spadaccino si aggiungono così ai due big eliminati il primo sabato, Valerio Scanu e Virginio Simonelli che, secondo regolamento, parteciperanno al ripescaggio previsto la prossima settimana.

Passando agli allievi di questa edizione, nella loro misera oretta di serale, si sono sfidati in mini tornei che hanno mandato al televoto  i due cantanti Valeria e Stefano (con l’uscita di quest’ultimo) e i due ballerini Jonathan e Valentin (con l’uscita di quest’ultimo). Rivelazione della serata Claudia, che piace molto a Sharon Stone, mentre la big che, oltre a convincere tutti noi, piace talmente tanto all’attrice americana da farla piangere è Alessandra Amoroso.

Presenti in studio anche Luca e Paolo, con una loro versione di Amici Mai di Venditti, in cui colgono l’occasione per prendere in giro i riccioli di Scanu oltre che i vari professori, mentre Belen è ufficialmente inserita come prima ballerina all’interno dei professionisti del programma.

 

Impostazioni privacy