The Big Bang Theory: da stasera la quinta stagione

Se le equazioni e gli strampalati ragionamenti di Sheldon Cooper, Leonard Hofstadter, Howard Wolowitz e Rajesh Koothrappali vi tengono attaccati allo schermo, allora l’appuntamento è per stasera alle 21.10 su Steel con la quinta stagione inedita in Italia di The Bing Bang Theory.

Già rinnovata per una settima stagione, la sitcom vede non solo la presenza della vicina di casa Penny, ma anche di altre interpreti femminili che negli anni, sono diventati membri fissi del cast: la collega di Penny e studentessa di microbiologia BernadettePryia, la sorella di Raj e poi fidanzata di Leonard, la naurobiologa e “ragazza ” di Sheldon Amy.

Ma dove eravamo rimasti? La storia tra Leonard e Pryia sembra arrivare ad una conclusione quando lei decide di tornare in India: ma i due, almeno per il momento, proveranno una relazione a distanza. Intanto sorgono problemi anche tra Bernadette e Howard: lei, la cui carriera è oramai decollata con tanto di dottorato e sperimentazione clinica, fa un regalo un po’ troppo costoso al suo lui, provocando nel ragazzo un forte complesso di inferiorità.

Ma la fine dell’ultima puntata andata in onda ha lasciato tutti stupiti: Penny e Raj hanno dormito insieme e la ragazza, mentre cerca di tornare a casa la mattina successiva, viene scoperta da Leonar, Howard e Sheldon (anche se quest’ultimo è l’unico a non aver compreso la situazione).

A partire da questa sera, dunque, ci aspettano 24 nuovi episodi, ricchi di colpi di scena e con nuove (e vecchie) relazioni, il ritorno del nemico giurato di Sheldon, Will Wheaton e, ovviamente, tanto divertimento!

 

 

Impostazioni privacy