Biagio Antonacci: dal 17 Aprile esce il nuovo album "Sapessi dire di no"

Periodo fortunato per i fans di Biagio Antonacci, perchè il cantautore in occasione dell’uscita del nuovo album “Sapessi dire di no” sarà protagonista di eventi e anteprime nell’attesa dell’uscita ufficiale che avverrà il 17 Aprile.

Dopo il singolo del debutto “Ti dedico tutto”, domani sarà ufficialmente in vendita su I-Tunes il singolo “Dimenticarti è poco” e solo sul colosso digitale sarà possibile acquistarlo. Come diversi artisti negli ultimi tempi, anche Antonacci ha ceduto alla tentazione di puntare sul download digitale che negli ultimi tempi sembra avere la meglio nel mercato musicale italiano.

Si tratta infatti dell’ultima occasione di anteprima del suo nuovo album, perchè tra i singoli ascoltabili e disponibili in download ci sono anche “Con infinito onore” e “Qui”: insomma un buon assaggio per scoprire le rotte musicali del nuovo lavoro discografico di Biagio Antonacci. Il disco sarà presentato ufficialmente il 16 Aprile, ma non si tratterà però di una presentazione qualsiasi perchè la cornice sarà il cinema.

Al Cinema Odeon di Milano alle ore 14.00 Biagio si esibirà in uno show-case anteprima nella Sala 2, unendo così l’evento dell’anteprima con un’occasione per coinvolgere il pubblico più da vicino. Niente paura però per chi non potrà essere a Milano, perchè l’evento sarà trasmesso in diretta in tutte le 35 sale cinematografiche del circuito The Space presenti sull’intero territorio nazionale.

Si tratta di un modo decisamente nuovo di presentare un lavoro discografico: un tempo era la sola radio il luogo di esclusiva-anteprima dei nuovi lavori discografici degli artisti, oggi invece sembra che l’unione di diversi mezzi di fruizione d’intrattenimento siano un’arma più efficace per arrivare al pubblico, e assicurarsi una certa capillarità dell’evento.

Impostazioni privacy