L’iPad si trasforma in un MacBook grazie a Notebook Case

I device della Apple fanno gola a moltissime persone. Oltre l’indubbia qualità, hanno un design spettacolare che attira tanti appassionati disposti a spendere alte cifre pur di possedere questi prodotti.

Forse, molti clienti dovranno decidere quale dispositivo scegliere e avranno davvero grandi difficoltà a prendere una decisione. Preferite un dispositivo mobile oppure un computer della mela morsicata, come un MacBook Air o un Pro? Il prezzo è decisamente diverso, ma anche il loro impiego.

Molti di voi avranno scelto il magnifico tablet della mela morsicata di seconda generazione che attualmente viene venduto al prezzo base di 399 dollari. Dopo l’uscita del nuovo iPad, difatti, casa Cupertino ha deciso di abbassare il suo prezzo. Sarete sicuramente soddisfatti del vostro device, ma invidiate il design e la comodità del MacBook marcato dalla mela morsicata? Se volete soddisfare almeno in parte questo desiderio, potrete farlo grazie a Notebook Case. Questo accessorio vi offre la possibilità di inserire il vostro tablet in una particolare custodia che integra una tastiera Bluetooth e offre un’incredibile design, molto simile a quello dei famosi computer melati. Le persone, mentre vi vedranno usare l’iPad 2 vestito da tale cover, potrebbero pensare che sia un vero MacBook! Solo dal punto di vista estetico, ovviamente, somiglierà in parte al computer della Apple.

Vi interessa questo particolare oggetto? Potrete comprarlo al prezzo di 75 dollari dallo store ufficiale di Rakuten. L’oggetto è compatibile solo ed unicamente con iPad 2. Nonostante la quasi assenza di differenze estetiche fra il tablet di seconda generazione e il nuovo iPad, vi consigliamo di chiedere maggiori informazioni su tale custodia per scoprire se risulta compatibile anche con l’ultima versione di iPad.

Impostazioni privacy