TV Italiane: la tv sui dispositivi Android!

L’applicazione TV Italiane disponibile su Google Play è un vero successo di pubblico: voti alti, recensioni estremamente positive per un’app davvero completa, perfettamente funzionante e che permette di visualizzare davvero tantissimi canali italiani.

Per farvi un’idea del successo di questa applicazione basta leggere alcune delle recensioni che sono state pubblicate direttamente su Google Play: “Grazie per la fantastica applicazione sviluppata da giuseppe Iuculano!!! L’unica app che ti permette di guardare la tv italiana sul mio fantastico samsung tab…era da due anni che cercavo un’applicazione simile” “Complimenti allo sviluppatore che ha fatto qualcosa di magnifico. Aspettiamo magari una versione pro con più canali e senza pubblicità. La comprerei. Mediaset non va.”

“Direi perfetto…anche se ogni tanto qualche canale non parte proprio..da migliorare. Quindi x adesso 4 stelle” “l’app migliore per vedere la tv ovunque voi siate con il vostro cellulare….. però da migliorare con l’inserimento “schermo intero” “È chiaro che sotto copertura wi-fi va più veloce, ancora alcuni canali vanno a scatti, forse è il mio telefono, o la app, non lo so.. comunque 4 stelle d’incoraggiamento per lo sviluppatore a migliorare ancora di più”.

L’applicazione ha avuto successo ma ci sono alcune richieste avanzate dagli utenti, tra cui quella più importante è quella di mettere a disposizione una versione aggiornata gratuita e una a pagamento. Questo perché nell’unica versione disponibile è ben visibile un bannerino pubblicitario che impedisce la visualizzazione a tutto schermo.

Qualche problema anche per quanto riguarda la visualizzazione dei canali Mediaset. Comunque attualmente questa applicazione permette di visualizzare correttamente tutti i principali canali televisivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here