“Alexander and the terrible,horrible,no good,very bad idea”: Il nuovo film di Lisa Cholodenko potrebbe avere Steve Carell

Steve Carell continua a collezionare nel suo curriculum interessanti pellicole per famiglie. La prossima della sua carriera potrebbe essere l’adattamento live-action del romanzo per bambini dal proibitivo titolo”Alexander and the terrible, horrible, no good, very bad day“.

Il libro è incentrato su un bambino che, dopo essersi addormentato con in bocca un chewing-gum si risveglia con la gomma attorcigliata tra i capelli. Da quel momento in avanti, la sua giornata non farà altro che degenerare sempre più in una serie di sfortunati e strambi eventi. Carell, ovviamente troppo grande per il ruolo da protagonista, dovrebbe partecipare alle riprese nel ruolo di un personaggio di nome Ben. Probabilmente si tratta di uno dei tanti nuovi ingressi che permetteranno l’espansione della storia.

Per la regia del film è stata confermata Lisa Cholodenko, candidata all’ Oscar nel 2011 per la sceneggiatura originale di “I ragazzi stanno bene“, terza pellicola della sua carriera di filmmaker.

Con l’adattamento del romanzo di Judith Viorts e Ray Cruz, si allarga ancora di più l’incredibile lista di lavori che attende Carell nei prossimi mesi. Nel 2012 sarà protagonista di “Cercasi amore per la fine del mondo” e “Hope Springs“, mentre il prossimo anno sarà al lavoro sulla commedia “Burt Wonderstone“, sul sequel del film d’animazione “Cattivissimo Me“, e sulla commedia musicale firmata da Charlie Kaufman intitolata “Frank or Francis“.

Inoltre Carell potrebbe prendere parte alle riprese di tantissimi altri progetti come “Anchorman 2“, “Lunatics“, “Dogs of Babel“, “Conviction“, “Foxcatcher” e della nuova commedia di Glenn Ficarra e John Requa, registi del suo ultimo successo intitolato “Crazy, Stupid, Love“.

 

 

Impostazioni privacy