Assassin’s Creed 3: nuove immagini

Torniamo a parlare di Assassin’s Creed 3, la nuova avventura in sviluppo presso Ubisoft Montreal che arriverà in tutti i negozi il prossimo 31 ottobre 2012. Si tratta di tanti e non sempre decisivi dettagli, ma sicuramente i vari fan del titolo apprezzeranno tutte le novità..

Direttamente da Alex Hutchinson, creativo della software house, ha parlato di alcuni scenari che sono stati purtroppo tagliati, come Egitto e Giappone durante l’epoca feudale e la Seconda Guerra Mondiale. Questi non verranno mai proposti in alcun capitolo della saga, a meno che non cambino direzione o linea esecutiva, mentre uno dei prossimi titoli, come vorrebbe la sceneggiatrice di quest’opera, Corey May, potrà essere sviluppato in India. Ma di questo ne riparleremo dopo ottobre.

Seguiremo circa trent’anni della vita del protagonista, Connor, una figura molto profonda di cui scopriremo il perchè abbia deciso di unirsi agli assassini: non per dovere, come per Altair, o per vendetta, come nel caso di Ezio, ma per salvare la propria gente. Una storia più complessa, dunque, in cui lo seguiremo sin dalla nascita, a lottare non solo contro i templari, e fallire miseramente in questa sua opera.

Ma non andremo solo ad esaminare la sua storia, ma ritroveremo e approfondiremo anche quella di un personaggio oramai familiare, Desmond Miles e dell’oramai eterna lotta tra templari e assassini.

Intanto, proprio in occasione del PAX East 2012 di Boston, sono state mostrate alcune nuove immagini di gioco, con tanto di sequenze di gameplay: soldati, vaste ambientazioni immerse nel verde e naturalmente Connor. Nell’attesa di ulteriori informazioni, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy