Calciomercato Juventus: spunta il nome di Clarence Seedorf

La Juventus è alla ricerca di elementi di esperienza per la prossima stagione. Il nome nuovo è quello di Clarence Seedorf.

Il centrocampista del Milan potrebbe dare quella esperienza che sicuramente manca alla formazione di Antonio Conte. Seedorf, 36 anni, con tutta probabilità dovrebbe lasciare la squadra rossonera al termine della stagione, visto che ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Già nella passata stagione le trattative con Adriano Galliani furono complicate, per cui difficilmente l’olandese farà parte della rosa 2012/2013.

La Juventus, dopo Pirlo, si appresta a far suoi i “vecchietti” del Milan. Nei giorni scorsi scorsi la società bianconera ha mosso i primi passi verso l’ingaggio di Alessandro Nesta, un altro giocatore che non rientra più nei piani del club di via Turati. La squadra di Conte è giovane e con poca esperienza a livello internazionale. La dirigenza vuole rafforzarla per la Champions League della prossima stagione, per far bella figura anche nella massima competizione europea.

 

Impostazioni privacy