Nokia Lumia 900 è lo smartphone più venduto del momento su Amazon

Il Nokia Lumia 900 ha conquistato il pubblico americano. Chi aveva dubbi sul fatto che il colosso finlandese potesse avere successo nello Stato dove l’iPhone regna sovrano deve ricredersi. La foto che vedete in evidenza in questo articolo parla da sola: Nokia Lumia 900 è lo smartphone più venduto secondo le classifiche di Amazon.

Addirittura la variante nera del Lumia 900 si è classificata al primo posto, mentre la variante Cyan conquista la seconda posizione scavalcando smartphone dotati di hardware molto interessanti come il Motorola Droid Razr (in terza posizione), il Samsung Galaxy Nexus 4G al quinto posto e il Samsung Galaxy S2 al sesto posto.

La classifica tiene conto degli acquisti di smartphone tramite abbonamento e in questo caso è il gestore telefonico AT&T ad avere il maggiore successo con il Nokia Lumia 900. Ricordiamo che lo smartphone in questione è stato presentato al CES di Las Vegas lo scorso mese di gennaio e sembrava che esso fosse destinato solo ai clienti americani ma è degno di nota che esso arriverà anche da noi in Europa.

A questo punto ricordiamo brevemente la scheda tecnica del device in questione: il Nokia Lumia 900 è dotato di processore con frequenza di clock pari a 1,4GHz, display da 4,3 pollici AMOLED ClearBlack display, fotocamera da 8 MP e connettività Wi-Fi, Bluetooth, GPS GLONASS, 3G e radio FM.

Quando arriverà in Europa ricoprirà il ruolo di smartphone di punta della gamma Nokia – Windows Phone che ora spetta di diritto al Nokia Lumia 800 (qualche giorno fa era disponibile su Amazon a meno di 350 euro).

Impostazioni privacy