Genoa – Cesena, le probabili formazioni

Questa sera scendono in campo allo stadio Luigi Ferraris di Genova il Genoa e il Cesena in una sfida salvezza fondamentale per i padroni di casa, mentre gli ospiti, oramai quasi condannati alla retrocessione, devono salvare la faccia e onorare l’impegno.

QUI GENOA

Il tecnico Malesani dovrà fare a meno di diversi giocatori tra squalifiche e infortuni. Mancherà infatti per squalifica Kucka mentre gli indisponibili sono Antonelli, Constant e Belluschi. Moretti invece è recuperato e a disposizione. Probabile modulo 4-4-2 per i rossoblu con la coppia d’attacco Palacio Gilardino. A centrocampo i mediani saranno Veloso e Biondini. In difesa giocheranno Mesto a destra e Moretti a sinistra mentre i centrali saranno Carvalho e Kaladze. Sugli esterni agiranno Sculli e Marco Rossi.

QUI CESENA

Il tecnico Beretta dovrà fare a meno di Comotto, Parolo e Von Bergen ma recupera Mutu, Guana e Moras. Probabile modulo 4-3-1-2 con Antonioli in porta, Ceccarelli Moras Rodriguez e Lauro in difesa, centrocampo a tre con Arrigoni Guana e Martinho, Santana trequartista a supporto del duo formato da Mutu e Malonga.

Ecco le probabili formazioni:

Genoa (4-4-2): 1 Frey, 20 Mesto, 3 Carvalho, 13 Kaladze, 24 Moretti, 7 Rossi, 4 Veloso, 88 Biondini, 81 Sculli; 82 Gilardino, 8 Palacio (22 Lupatelli, 5 Granqvist, 21 Bovo, 11 Jankovic, 10 Birsa, 19 Jorquera, 9 Ze Edoardo). All.: Malesani

Squalificati: Kucka. Diffidati: Granqvist, Rossi, e Moretti

Indisponbili: Antonelli, Bellushi e Constant.

Cesena (4-3-1-2): 1 Antonioli, 77 Ceccarelli, 81 Moras, 2 Rodriguez, 6 Lauro, 24 Arrigoni, 5 Guana, 15 Martinho, 7 Santana, 17 Malonga, 10 Mutu. (88 Ravaglia, 28 Benalouane, 14 Colucci, 23 Djokovic, 31 Del Nero, 93 Filippi, 11 Rennella). All: Beretta.

Squalificati: nessuno. Diffidati: Von Bergen, Rodriguez, Santana, Moras e Rennella.

Indisponibili: Iaquinta, Martinez, Pudil, Parolo.

Calcio di inizio fissato per le 20:45. Arbitrerà il signor Mazzoleni di Bergamo.

Impostazioni privacy