Giochi Gratis: Bounce the Bunny, calciare il simpatico coniglio

Per divertirvi sempre con nuovi giochi sicuramente sarete alla continua ricerca di interessanti titoli da scaricare dall’App Store della mela morsicata. Non è detto che per avere qualità e divertimento dovrete necessariamente spendere molti soldi!

Oggi vogliamo parlarvi proprio di un’applicazione gratuita: Bounce the Bunny. La trama parla di un piccolo coniglietto che ha il desiderio di rimbalzare in alto per poter prendere tutte le brillanti stelle che purtroppo sono fuori dalla sua portata.

Il protagonista non aveva le doti di un animale super salterino, ma dopo aver incontrato una rana magica, il suo sogno è divenuto realtà. L’animale verde, difatti, gli ha trasmesso le sue tecniche magiche che gli consentono di fare alti balzi su nel cielo. Si tratta di bolle composte da un fantastico materiale multicolor che saranno in grado di aiutare Bounce, il coniglio. Senza di voi, però, il protagonista non potrà realizzare il suo sogno. Dovrete, difatti, posizionare nel giusto modo le sfere magiche e a lanciare il coniglio.

Lo scopo dell’applicazione, dunque, è quello di riuscire a prendere la maggior parte delle stelle, possibilmente tutte, presenti nel livello. Gli elementi dorati potranno essere raggiunti solo facendo dei salti e, per compierli, bisogna posizionare le sfere del materiale magico. Queste bolle, inoltre, serviranno anche per non precipitare giù nell’acqua o in altri ambienti che vi faranno perdere. Oltre a raccogliere le stelle, il coniglietto dovrà raggiungere il traguardo finale che, solitamente, sarà posizionato dall’altra parte del livello.

Dopo aver lanciato il gioco, potrete direttamente avviare la partita. Basteranno pochi secondi per riuscire ad interpretare lo scopo ed i comandi del gioco. Inizialmente dovrete dare “un calcio” a Bounce con lo stivale posizionato ad inizio livello. Questo elemento, difatti, permetterà al coniglio di essere lanciato verso lo scenario che avrete preparato. Stiamo parlando delle palle magiche che potranno essere create di svariate dimensioni.

Inizialmente il gioco vi indicherà come aumentare la loro superficie e soprattutto dove conviene posizionarle, ma in seguito gli aiuti spariranno e dovrete cavarvela da soli. Attenzione, sul lato destro dell’applicazione vi verrà mostrata una barra che indicherà il livello di materiale magico presente. In pratica, non potrete realizzare quante bolle volete, ma bisogna considerare quello che vi verrà messo a disposizione. Con il procedere dei livelli, inoltre, saranno inseriti dei nuovi elementi, come ad esempio i mattoni che si romperanno quando Bounce li toccherà, ma che serviranno anche come trampolino.

Dopo aver concluso ogni livello, il coniglio sarà talmente gioioso che farà un piccolo ballo della felicità! L’applicazione vi consente di divertirvi in 60 livelli diversi.

Bounce the Bunny è dotato di un’ottima grafica colorata, divertente e dettagliata. Molto simpatica anche la musica e gli effetti sonori che vi intratterranno magistralmente. Inoltre, dopo aver trionfato potrete persino condividere le vostre imprese su Facebook.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’App Store!

App StoreBounce the Bunny

 

Impostazioni privacy