La 5 contro Real Time, Che Trucco contro Clio

LA 5 cerca nuovamente di incrementare il suo pubblico proponendo un programma dedicato al trucco che andrà in onda a partire dal prossimo 16 aprile tutti i giorni alle 18.50.

Seguendo un trend, la passione per make up, che da qualche anno spopola non solo in televisione, ma anche in rete, e che sta attirando sempre più donne alla ricerca di prodotti, trucchi e segreti di un’arte che piace e diverte, la rete Mediaset dedicata ad un pubblico femminile presenta Che Trucco!

Il programma si ispira un po’ a quello che da qualche mese va in onda su Real Time, Clio Makeup, in cui la giovane Clio Zammateo insegna alle donne che si presentano in studio i piccoli segreti per correggere le proprie imperfezioni, consiglia come truccarsi per determinati eventi e occasioni oltre a creare maschere di bellezza, rimedi contro gli inestetismi o semplici ricette cosmetiche utilizzando prodotti naturali che normalmente (o quasi) che si possono trovare in casa.

Il successo di Clio in televisione è dato, oltre alla sua bravura, anche dal fatto che la bellunese trapiantata a New York è amata e conosciuta davvero da tante ragazze (e non solo) che la seguono su You Tube sin dagli esordi della sua carriera, quando ancora frequentava la scuola per diventare una Make Up artist. Come intende La 5 confrontarsi con la Guru mediatica?

In ogni puntata, condotta da Tamara Donà, sarà presente un Make Up artist di fama internazionale che insegnerà alle varie “modelle per un giorno” a truccarsi: ma non completerà il trucco,in quanto saranno le stesse protagoniste a cercare di imitare in diretta i consigli ricevuti.

 

Impostazioni privacy