Pentax WG-2 forte e robusta

Torniamo a parlare di nuove fotocamere digitali, ogni anno la primavera rappresenta sempre la stagione migliore e sicuramente più ricca per mostrare al pubblico degli appassionati i nuovi modelli in arrivo, in uscita oppure ormai vicini al mercato. Oggi vi presento la Pentax WG-2, una fotocamera forte e dalla struttura robusta come vedete dalla fotografia in gallery, capace di resistere alle intemperie delle vostre vacanze all’insegna dell’avventura. Si tratta di un modello disponibile al mercato della fotografia digitale da appena pochissimi giorni, e si può trovare in due diverse versioni: con il GPS incorporato nella struttura macchina oppure senza, a voi la scelta.

Quest’anno abbiamo già parlato di altri modelli capaci di resistere alle cadute e alle condizioni metereologi che avverse così come all’acqua. Sarà che la moda e il glamour cambiano anche in questo settore e a vedere i modelli, sembra che sia propri così; il fatto è che anche per le vacanze energiche e vivaci, possiamo avere un’ampia scelta di settore.

Conosciamo un po’ meglio questa Pentax WG-2. La fotocamera digitale è stata dotata del sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel; con un display LCD da 3 pollici con 460.00o pixel, e di uno zoom 5x 28-140 mm. Per le vostre fotografie acquatiche potete scendere fino ai 12 metri di profondità e cattura gli scenari marini più belli. Se vi dovesse cadere dalle mani maldestre, non vi preoccupate resiste fino agli urti da 1,5 metri. Per la resistenza al freddo, basta vedere l’immagine per appurare che il gelo non la spaventa, resiste fino a -10 gradi; ma cosa straordinaria, può resistere ad una pressione di peso fino a 100 chilogrammi. Fantastico non trovate?

Inoltre potrete girare i vostri video in HD A 1080/30p.  E’ dotata di una batteria Litio la cui durata può coprire fino a 260 scatti.

La Pentax WG-2 è una bella macchina fotografica, se state pensando di acquistarne una per le vostre vacanze estive no limits, questa potrebbe essere un’ottima preferenza.

Impostazioni privacy