Alanis Morissette: aggiunta una data a Firenze nel suo tour italiano

E’ stata aggiunta anche Firenze alla lista delle città italiane che verranno visitate da Alanis Morissette nel corso del prossimo tour estivo: oltre alle date già previste all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova (17 luglio), all’Arena Civica di Milano (18 luglio) e alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (21 luglio), i fan potranno vederla in concerto anche il 20 luglio alla Cavea del Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze.

I biglietti per questa data saranno in vendita da domani tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate, al prezzo di 36 euro + diritti di prevendita. Per le altre date invece i costi oscilleranno tra i 34,50 euro per il posto in piedi a Piazzola sul Brenta e i 70 per il parterre numerato all’Auditorium di Roma.

Il tour estivo arriva a quattro anni dall’ultima esibizione nel nostro Paese della cantautrice canadese, durante l’Heineken Jammin’ Festival del 2008. In quell’occasione però Alanis stava promuovendo il suo settimo album Flavors of Entanglement, mentre questa volta, come sempre più spesso succede, presenterà in anteprima dal vivo i brani del nuovo album, ancora senza titolo né data di uscita. Del nuovo lavoro per ora si sa solo che le canzoni verranno scelte tra ben 31 tracce già registrate, tra cui spiccano i titoli “Spiral”, “Guardian”, “Celebrity” e “Havoc.”

Il disco rifletterà i cambiamenti intervenuti nella vita della cantante negli ultimi due anni: dal matrimonio con il rapper Mario “MC Souleye” Treadway nel maggio 2010, alla nascita del primo figlio Ever Imre.

Qui sotto potete vedere il famoso video di “Ironic“, tratta dal suo album d’esordio Jagged Little Pill (1995), che ha finora venduto più di 35 milioni di copie in tutto il mondo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Jne9t8sHpUc&ob=av2e[/youtube]

Impostazioni privacy