Apple testa l’hardware dell’iPhone 5 nel case dell’iPhone 4S

L’iPhone 4S non smette di vendere, anzi le richieste stanno addirittura salendo, ma le persone iniziano a volere il prossimo iPhone. Come sarà il futuro mela telefono della Apple? Quasi sicuramente casa Cupertino deciderà di dare finalmente un nuovo design al prossimo terminale, anche se recenti voci hanno affermato che il display rimarrà sempre da 3.5 pollici, forse per non porlo troppo in competizione con il futuro mini-iPad.

La maggior parte delle fonti, però, non condivide quest’ultima indiscrezione, difatti, arrivano continui rumors che parlano di uno schermo di maggiori dimensioni. Ad ogni modo, le ultime voci di corridoio si concentrano sulla potenza interna del mela telefono.

Secondo il noto sito 9to5mac, che ha ricevuto delle soffiate da alcune fonti vicine ad Apple, l’azienda avrebbe già distribuito dei nuovi modelli di iPhone che montano il nuovo processore A5X (una variante diversa da quella presente sul nuovo iPad) e un 1GB di RAM! Il device consegnato ai dipendenti della mela, però, apparentemente sembra un normalissimo iPhone 4S. La Apple, dunque, al momento è interessata a testare solo ed unicamente l’hardware interno. In realtà, nonostante gli intenti di casa Cupertino siano davvero quelli di provare i componenti interni del dispositivo, la Apple non vuole incappare in una nuova disavventura in cui uno dei dipendenti smarrisce, come ormai accade sempre, l’inedito terminale.

Ricordiamo, infatti, che l’iPhone 4 venne lanciato anticipatamente sul noto sito Gizmodo e, invece, il 4S fu semplicemente disperso senza una conseguente fuga di notizie. Per quanto riguarda l’iPhone 5 (o nuovo iPhone), al momento, l’azienda non vuole correre rischi ed ha deciso di mantenere super segrete le forme del futuro mela telefono.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here