Belen: ora anche a Le Iene?

È il prezzemolino della TV: la troviamo ovunque e in qualsiasi occasione riesce a far parlare di sè. Si tratta di Belen Rodriguez, il cui successo sembra proprio non aver fine.

Solo negli ultimi mesi è stata valletta sostituta al Festival di Sanremo, presentatrice di Italia’s Got Talent e prima ballerina ad Amici. Ma, mentre aspettiamo di capire come quest’ultima esperienza alla corte di Maria De Filippi andrà a finire, già arrivano alcuni rumors sulla possibile partecipazione della showgirl argentina nella nuova edizione del programma di Italia 1, Le Iene.

Attualmente condotto da Ilary Blasi e Enrico Brignano, un cast non ancora completo dopo l’abbandono per impegni di Luca Argentero  e Alessandro Gassman, e le brevi esperienze di Claudio Amendola e Pippo Baudo, probabilmente il prossimo autunno troverà una nuova forma. Ma non sarà solo il secondo accompagnatore della “prima iena” a cambiare, ma anche la stessa conduttrice.

Ma Ilary Blasi che fine farebbe? Per lei in programma ci sarebbe la tredicesima edizione de Il Grande Fratello. Dopo la decisione di posticipare l’inizio del reality almeno alla primavera 2013, per rivedere un po’ il format del programma, oltre che per aumentare l’attenzione del pubblico verso un prodotto forse un po’ troppo abusato, Alessia Marcuzzi, anche lei ex prima iena.

E Alessia Marcuzzi? Secondo il rumor che sta girando in queste ore (riportato da “Vero TV”): lei è concorde con la decisione della rete di fare una pausa al canale e si è detta disponibile (se nel frattempo non incorreranno nuove proposte) a rimanere. Ma le nuove proposte ci sono, la conduzione del remake italiano di Extreme Makeover Home Edition, e i fan del programma non hanno molto apprezzato la sua ultima conduzione: è il tempo dei cambiamenti in casa Mediaset? 

 

Impostazioni privacy