The Legend of Zelda: ritorna su Nintendo 3DS

Torna oggi un grande classico della storia del gaming: The Legend of Zelda. Introdotto da Nintendo nel suo shop virtuale proprio oggi, in occasione dell’aggiornamento settimanale.

È possibile scaricare la prima avventura di Link direttamente sul proprio Nintendo 3DS dal Nintendo eShop al costo di 5 euro: vi ricordo che si tratta di un gioco appartenente alla serie virtual console e, quindi, giocabile esclusivamente in 2 dimensioni. Un’esperienza di gioco che tutti i fan della serie dovrebbero provare: dopo 25 anni, troveranno alcune dinamiche di gioco proprio identiche a quelle che abbiamo avuto modo di provare nei titoli più recenti.

Gamelion Studios propone un titolo che da tempo spopola tra i Minis di PlayStation: I Must Run! Al costo di 200 Nintendo Points (per Nintendo DS) o 2 euro (per 3DS), ci mette nei panni di un evaso di prigione che deve riuscire a percorrere, saltando di tetto in tetto, tutta la città per salvare la moglie rapita. Contro di lui sia i buoni che i cattivi, ma anche il tempo: dovrete, infatti, riuscire nell’impresa in soli 24 ore. Siete pronti?

Ultimo titolo per Nintendo DS, il rompicapo che unisce azione e abilità, Crystal Caverns of Amon-Ra: il giocatore, lungo oltre 1000 livelli deve riuscire a catturare le sfere di cristallo aiutato dai 15 power up presenti, tra cui laser e bombe. Il tutto in un’ambientazione egizia, tra piramidi, geroglifici e pitture murali.

Per Nintendo Wii, infine, abbiamo il gradito ritorno di un titolo che fece la sua comparsa nel 1993 per poi approdare su varie piattaforme, tra cui Super Nintendo: Super Street Fighter II The New Challengers. Si tratta di uno dei tanti sequel dell’originale picchiaduro di Capcom

Impostazioni privacy