Grand Theft Auto 5

È da molto che lo si aspettava, è sinonimo di open word game, auto, moto, mazzate, missioni al limite del legale, è Gran Theft  Auto che si appresta ad uscire nella sua quinta reincarnazione con GTA 5!

Se Grand Theft Auto ha venduto finora centocinquanta milioni di copie in tutto il mondo un motivo ci sarà e la grande popolarità che questo gioco ha ottenuto negl’anni spinge tutti noi a porlo ai primi posti sulla vetta dei migliori giochi di sempre.

Grand Theft Auto 5 avrà come setting principale  la città di Los Santos, che questa volta sarà il centro principale dell’intera mappa, la cartina geografica sarà divisa in tre zone principali: The Greater Naranja Area, Los Puerta e Greater Los Santos. Attorno alla capitale del gioco troveremo alcuni centri minori come Santa Monica, San Dignos, Wadsworth, Chola Springs e Alemana.  Le zone che attraverseremo nel corso dell’avventura varieranno moltissimo e andranno da zone fortemente urbanizzate, bronx, zone balneari con ville in riva al mare e foreste.  Fonti hanno suggerito che la mappa sarà oltre tre volte superiore a quella di Liberty City!!!

Il protagonista delle nostre scorribande sarà  Adrian, un uomo che si è contraddistinto nel settore criminale e che ci ha saputo fare, negli anni infatti ha accumulato una ingente fortuna. Il procuratore di missioni sarà un socio in affari e diverse persone bisognose in città. In Grand Theft Auto sarà possibile formare una propria banda con l’opzione  Your Crew  che ci darà la possibilità di reclutare persone direttamente in strada per metterli alle nostre dipendenze. Per la gioia di tutti gli appassionati troveremo un set di missioni misto tra vecchie e nuove come base-jumping, corse clandestine, surfing, corsi di guida, fight club, missioni con taxi e ambulanze, giochi d’azzardo e molto altro ancora.

Impostazioni privacy