Nintendo registra il dominio supermario4.com

Quando viene registrato un nuovo dominio, sopratutto quando questo riporta la nostra mente a un grande successo videoludico, tutti noi giocatori siamo percorsi da un comune fremito: l’idea di avere a breve un nuovo titolo su cui mettere le mani.

Quando poi si parla di Nintendo e della sua mascotte, Super Mario, le speranze sono delle più rosee. Propio in questi giorni, infatti, Big N ha registrato il dominio supermario4.com, fatto che, unito a precedenti rumors, ci fa ben sperare per l’arrivo di una nuova avventura dedicata all’amato idraulico videoludico

Lo scorso gennaio, inoltre, in occasione di una conferenza con gli investitori era trapelata l’intenzione di Iwata e soci di sviluppare un nuovo titolo della serie che sarebbe dovuto arrivare tra l’aprile 2012 e il marzo 2013. Se a tutto questo si aggiunge l’enorme successo riportato dall’ultimo capitolo uscito, Super Mario Land 3D, gioco in grado di migliorare le sorti di una console, il Nintendo 3DS, non partita con molta grinta, abbiamo tutti gli elementi per chiederci: su quale dispositivo verrà rilasciato il titolo?

Secondo alcune fonti (si tratta pur sempre di rumors!) si dovrebbe trattare di un gioco Action Side-Scrolling in 2D: il che ci fa presupporre a un titolo per lanciare Wii U (il che non sarebbe per nulla male), oppure la versione in 2D di Super Mario Land 3D, magari proprio per la nuova piattaforma dell’azienda.

Probabilmente avremo maggiori dettagli in occasione dell‘E3 o del Tokyo Games Show dato che, come rivelato proprio ieri, big N quasi sicuramente non sarà presente al Gamescom di Colonia.

Impostazioni privacy